no, la cause civili no!
vi prego!
poi mi tocca anche essere citato come teste e Bu ha già escluso di potermi rimborsare le spese di trasferta
non entro nel merito delle questioni in punto di diritto, non avendone le competenze, per tutto il resto sono d'accordo un po' con tutti.
Partiamo però da un punto fermo, cioè dal regolamento:
"Il Mercatino é una bacheca che QdE offre gratuitamente agli iscritti che partecipano in modo attivo alla vita del forum,
non l'ennesimo sito di annunci economici tipo Ebay o simili."
Quindi è uno spazio "vostro" che dovreste gestirvi in autonomia, nel rispetto delle poche regole fissate.
E' per questo motivo che la moderazione interviene solo per violazioni al regolamento del forum e, solo per quelle più gravi, a quello del mercatino.
Tutto il resto sono questioni che dovreste regolare voi stessi, con lo spirito che dovrebbe caratterizzare chi partecipa al forum.
Ha ragione Gianfranco quando sostiene che l'importante è essere chiari, ma nel caso in cui qualcuno non lo sia la cosa migliore da fare è mandare un MP ai moderatori, con la consapevolezza che gli interventi "ufficiali" saranno comunque limitati ai casi sopra indicati visto che, tornano al regolamento, "QdE non assume alcuna responsabilità circa la veridicità degli annunci inseriti, la congruità dei prezzi richiesti e offerti, l'andamento delle trattative ed il buon esito delle transazioni."
Adesso scappo che devo mobbizzare un venditore affinché non rispetti la coda e ceda a me un imperdibile self-godeur da giardino
augh!
__________________
V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
|