Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 22:21   #27
enzorock
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dino_g Visualizza il messaggio
Enzo, stavolta vedi di stare calmino però eh..... E cerca di tenere la moto almeno fino a Natale.
Eh Eh ci provo!
Tornato due ore fa da Perugia, un pò di pioggia e strade viscide. Se poi aggiungiamo il telelever al quale non sono più abituato, il viaggio non è stato dei più agevoli.
Poi, appena dentro al mio box, provo a controllare l'olio...Aho ragazzi...o sono cieco (di sera non è facile vedere anche se nel bocx c'è ovviamente la luce) o l'olio dall'oblò non si vede...quindi potrebbe essere a secco d'olio!
Poi controllo la pressione delle gomme (il venditore aveva detto "tutto ok vai tranquillo") e udite udite...1,4 anteriore e 1,6 posteriore!!!
A questo punto mi aspetto qualche altra "sorpresina"...speriamo di no...
A proposito, oltre ad un bauletto che mi fa schifo e che venderò (è quello della F650) ho anche dei paramotori in acciaio enormi della Hepco (non montati) ma non sono sicuro che siano proprio della R850R boh? Ho provato ad accostarli al motore ma non mi sembrano adattabili...
Insomma, non tutti sono precisi come me. Io vendo la moto con tagliando eseguito, spesso gommatissima e col pieno di benzina! Il tizio me l'ha data anche in riserva!!!
Roba da matti....