Discussione: E' possibile che...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 09:20   #18
cinque
Mukkista

ubicazione: zena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Cinque... le Buell sono (erano) moto a sé: di Harley c'erano solo motore e trasmissione. Poi a me fanno cagare, ma quello è un altro discorso...

La "Husqvarna" di cui si parla quasi non ha una vite che non sia BMW, inutile che vogliamo far finta di niente. Il telaio è pari pari quello della F800GS, il forcellone viene dalla F800R, i cerchi dalla F800S... addirittura le borse laterali sono quelle delle Kappa frontemarcia. Che sia un modo economico di mettere in piedi una moto mi sta bene; quello che condivido di meno è l'enfasi con cui viene presentata, per non parlare del fatto che costa quanto una moto nuova di sana pianta...
Ok che alcuni pezzi sono stati presi dal magazzino BMW,ma io penso che questa enfasi è dovuta giustamente al fatto che la moto sicuramente ha una linea particolare e principalmente è dovuta al fatto che husquvarna si sta avvicinando ad un segmento nuovo!
Forse mi piace proprio perché ha una linea particolare ed è comunque,cosa per me fondamentale,una bicilindrica! Proprio per questo che prima dell'R ho avuto Harley e Buell!