Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Cinque... le Buell sono (erano) moto a sé: di Harley c'erano solo motore e trasmissione. Poi a me fanno cagare, ma quello è un altro discorso...
La "Husqvarna" di cui si parla quasi non ha una vite che non sia BMW, inutile che vogliamo far finta di niente. Il telaio è pari pari quello della F800GS, il forcellone viene dalla F800R, i cerchi dalla F800S... addirittura le borse laterali sono quelle delle Kappa frontemarcia. Che sia un modo economico di mettere in piedi una moto mi sta bene; quello che condivido di meno è l'enfasi con cui viene presentata, per non parlare del fatto che costa quanto una moto nuova di sana pianta...
|
Ok che alcuni pezzi sono stati presi dal magazzino BMW,ma io penso che questa enfasi è dovuta giustamente al fatto che la moto sicuramente ha una linea particolare e principalmente è dovuta al fatto che husquvarna si sta avvicinando ad un segmento nuovo!
Forse mi piace proprio perché ha una linea particolare ed è comunque,cosa per me fondamentale,una bicilindrica! Proprio per questo che prima dell'R ho avuto Harley e Buell!