Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2011, 22:37   #3
YADO
Guest

predefinito

....per cui alla fine non scelgo la moto in base alla cavalleria..nonostante qualcuno potrebbe farmi notare che la panigale con i suoi 195 cv...è oggi la più potente moto in vendita......[/QUOTE]
Dai su.. le 1000 sono si difficili ma la spinta e l' allungo che ti danno sono una cosa meravigliosa .
La Ducati può dichiarare tutti i cavalli che vuole poi bisogna vedere cosa ne rimangono a terra e questo è ancora tutto da dimostrare, mentre i Krukki per la S 1000 RR (193) ne dichiarano 7/8 in meno perchè altrimenti, e mi ripeto, 185cv alla ruota non vengono fuori con soli 193 dichiarati all' albero . Quando ho montato il KIT HP RACE nei documenti di BMW si faceva menzione ad un incremento di potenza pari 3 KW che sono circa 4,5 CV ...misurata al banco, lo stesso ed a parità di condizioni (temperatura, umidità, pressione) prima e dopo l' installazione la differnza era di +11,5...
La Panigale la vorrei anche io nel garage vicina lal S 1000 RR ma non ho posto...visto che l' Exsap non la venderò mai ..e poi il costo delle due sarebbe un pò troppo ...Comunque per ora della 1199 ci godiamo la bellezza, per le prestazioni è tutto un' altro discorso da verificare a marzo 2012...oggi ho visto per la prima volta il video della prova di Motociclismo della nuova S 1000 RR perchè un' amico mi ha detto che era sul sito...speriamo che sia come è descritta...comunque il 14 gennaio la mia la vedo e dopo una settimana inizierò il rodaggio...vedremo se le sensazioni e le notizie di grossi miglioramenti di ciclistica saranno confermate, per il motore non vi sono dubbi sulla sua bontà come per la precedente .
  Rispondi quotando