Discussione: Nuova...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2011, 14:03   #55
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il gattaro Visualizza il messaggio
ho 6 tute, quella che vedete nella foto è solo la giacca estiva...
5 caschio e solo uno modulare, il resto tutti integrali!!!

ma la volete smettere di giustificare il kappa dicendo che non mi trovo bene solo perchè ho sbagliato categoria di moto????

so bene cosa significhi guidare una turer, un enduro o una sport-turing o una supersprot....vi sembra impossibile credere che io posso ritenerla la peggiore 2 ruote esistente della terra anche confronto alle moto della sua stessa categoria in quanto prestazioni su strada????

a me sembra incredibile che sei qui solo per piangere ed inveire contro una moto, cosa vuoi che ti si dica? A cosa serve sto pianto duraturo ed insistente sul forum?
io provo a darti una mano a vedere se è colpa proprio della tua moto e non del modello, se hai qualche regolazione della moto sballata, per esempio ti sei preso ste popò di ohlins e poi le lasci originali? Spendi i soldi per delle regolabili e poi non ci spippoletti?
Hai fatto di tutto ma non ti trovi? Vendila buttala dagli fuoco ma non non è che se ripeti 1000 volte che è una merda ci convinci eh, diventa solo stucchevole.