Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 18:44   #134
overrider
Pivello Mukkista
 
L'avatar di overrider
 
Registrato dal: 24 Sep 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madmartigan Visualizza il messaggio
L'emergenza di questi giorni, in realtà emergenza non é. E' il risultato dell'accumulo in atmosfera in assenza di pioggia e vento da 20gg. Se non piove o tira vento, anche stessimo tutti fermi, aerei, autobus e metro inclusi, con luci e riscaldamenti spenti (pure le centrali termoelettriche emettono PM10), quello che GIA' abbiamo emesso in atmosfera, ad un cucchiaino per volta, NON se ne andrebbe.
Esattamente!!!!

Quello che non ha capito il sindaco è che può fare tutti i provvedimenti che vuole, rompendo i maroni a tutte quelle persone che non usano la macchina per sfizio, e non ottenere un bel niente!

Appena arriva una giornata di pioggia forte o vento forte spazza via tutto!

Bloccare così è una manovra che può avere dei vantaggi solo politici...ma dico io chissà perchè non interpellano mai degli scenziati, quei pochi pareri che ho letto in giro affermano che non serve ad una mazza se non a mostrare buona volontà e limitare il totale di schifezza nell'atmosfera, ma dicono anche che se credono con questi blocchi di diminuire l'inquinamento che viene calcolato dai rilevatori stanno solo sprecando tempo.
overrider non è in linea   Rispondi quotando