Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 12:05   #6
MAYNARD
Mukkista

L'avatar di MAYNARD

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OGM Visualizza il messaggio
Ma il mono ad aria è proprio così scrauso? Ho letto anche altri commenti e nessuno positivo...ho un amico che l'ha montato sulla r 1100 s e ne è contento matto! Io a trovarne uno usato a un prezzo giusto sull'x-moto lo monterei...la storia di variare la durezza con la pompa invece che cambiar molla mi sembra valida...
Beh... io non sono partito con particolari pregiudizi verso il mono ad aria, anzi avevo voglia proprio di imparare ad usarlo e smentire i molti che lo criticavano... ma una volta sostituito mi son reso conto che per un uso in off è un pò macchinoso e dovrei star li spesso a regolarlo e rigonfiarlo etc..., con un mono tradizionale costruito e tarato sulla mia persona e per l'uso che ne faccio non devo far altro che mettere in moto ed andare!

Alla fine è probabilmente più questione di pigrizia che altro, però su una moto che uso saltuariamente per fare qualche uscitina in off con gli amici non ho voglia di stare a perderci troppo tempo.

Ultima cosa... se cerchi il mono ad aria io ho il mio che non fa nulla in garage, per te quale sarebbe un prezzo giusto...?! Parliamone...