Quote:
Originariamente inviata da OGM
Ma il mono ad aria è proprio così scrauso? Ho letto anche altri commenti e nessuno positivo...ho un amico che l'ha montato sulla r 1100 s e ne è contento matto! Io a trovarne uno usato a un prezzo giusto sull'x-moto lo monterei...la storia di variare la durezza con la pompa invece che cambiar molla mi sembra valida...
|
Beh... io non sono partito con particolari pregiudizi verso il mono ad aria, anzi avevo voglia proprio di imparare ad usarlo e smentire i molti che lo criticavano...

ma una volta sostituito mi son reso conto che per un uso in off è un pò macchinoso e dovrei star li spesso a regolarlo e rigonfiarlo etc..., con un mono tradizionale costruito e tarato sulla mia persona e per l'uso che ne faccio non devo far altro che mettere in moto ed andare!
Alla fine è probabilmente più questione di pigrizia che altro, però su una moto che uso saltuariamente per fare qualche uscitina in off con gli amici non ho voglia di stare a perderci troppo tempo.
Ultima cosa... se cerchi il mono ad aria io ho il mio che non fa nulla in garage, per te quale sarebbe un prezzo giusto...?! Parliamone...