Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 11:00   #20
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

no, ci torno sopra perchè non ne posso fare a meno...
secondo il buon Patrizio i 33 / 35 litri di capacità del serbatoio dell'ADV uniti ad un cupolino più protettivo renderebbero l'ADV idonea ai grandi viaggi,
mentre invece lo STD che ha solo 20 litri di capacità (circa 350 km di autonomia) e un cupolino meno protettivo, che però come tutti ben sappiamo può essere sostituito o con l'originale ADV o con altro di concorrenza parimenti protettivo e meno costoso, la renderebbero idonea al cazzeggio.
Questa la teoria di Patrizio e delle riviste specializzate del settore.

Tralasciando il fattore optionals che possono rendere uno STD molto simile a un ADV e restando sulla sola capacità del serbatoio, io mi/vi chiedo quanti di voi hanno fatto un viaggio con una tappa di 600 km senza mai fermarsi perchè non ne sentiva la necessità o perchè non ha incontrato un distributore di benzina nei 600 km di percorso. Qualcuno qui in QDE credo che ci sia che ha avuto difficoltà a trovare il distribitore dopo 350 km di viaggio, ma se arriviamo a 10 persone sono tante.

Personalmente in quanto a viaggi non mi sento limitato per niente con il mio STD e a quello che scrivono le riviste del settore sotto dettatura della casa produttrice, che ovviamente vuole giustificare le scelte di marketing convincendo i potenziali clienti che con l'ADV si può andare anche sulla luna, credo molto limitatamente, anche perchè ne ho le prove che con il mio STD vado dove vanno le ADV, e senza restare per strada perchè ho finito la benzina o prendere più aria di quella che voglio prendere.

Questa per quanto mi riguarda è la sola realtà, le altre sono solo chiacchere e distintivo sulle quali a questo punto non voglio più nemmeno replicare visto che non saprei cos'altro aggiungere

Ultima modifica di MagnaAole; 30-11-2011 a 11:03
MagnaAole non è in linea