Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 23:15   #50
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da harry potter Visualizza il messaggio
la multi non è nulla di NUOVO , pensala un pò come ti pare ma le moto che hanno segnato rivoluzioni sono altre .
ok... quali?

Quote:
pacpeter le ducati mi piacciono (almeno fino all'ultima vera ducati che per mè rimane la 999) ma da li a dire che è un marchio che è stato o è di riferimento ce ne vuole non hanno mai creato nulla di innovativo o fuori dagli schemi.
non è necessario andare al di fuori degli schemi per raggiungere l'eccellenza.
Il fatto di aver coniugato l'impiego del telaio a traliccio con potenze spropositate sicuramente è un risultato ed una prerogativa...

Quote:
essere fiero di cosa?
l'unica cosa del quale son fiero è quando mi costruisco qualcosa per i caxxi miei
mica son fiero se esiste rossi o la ducati
Boh, io sono fiero di cio' per cui l'Italia è apprezzata all'estero. Se avessimo motivo di essere orgogliosi e fieri solo per quello che ci riguarda direttamente, probabilmente non saremmo disposti ad accettare altre regole che non siano le nostre, o a riconoscerci in una comunità... ma certo... è una verde visione molto di moda in questo momento... ed è facile anche comprendere il perchè. Pero' va beh, insomma alla fine non siamo obbligati ad apprezzare il prodotto italiano, ma credo che non dovremmo sempre cercare ogni pretesto per denigrarlo! Poi va bene... certamente la tua prossima moto non sarà Ducati... la mia certamente si...
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando