Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
Patrizio,
per sentito dire e senza insultare ha replicato a certe tue teorie assurde o facilmente smontabili.
|
continui a non capire ciò che ho scritto o vuoi capire solo quello che ti pare...
non sono mie teorie assurde,sono dati di fatto che l'adv sia più propensa ai viaggi rispetto alla std,per la capienza di serbatoio alla protezione dell'aria ad alte velocità,e non sono mie teorie,ma quelle di molte persone che dalla std sono passate all'adv e comunque sono teorie,come dici tu apparse su tutte le riviste di moto quando hanno fatto il raffronto tra adv e std,e poi non bisogna andare fuori tema,qui si sta cercando solamente le differenze per la scelta della moto,non si stà dicendo è più bella questa o quella,sono 2 supermoto e nessuno lo mette in dubbio,ma una è più propensa ai viaggi e una al cosiddetto cazzeggio....non vedo come farai a smontare quelle che tu chiami teorie facilmente smontabili,teorie dettate da chi sicuramente ne sà più di me e di te,ma credo che ci siano problemi più seri che discutere su stupidaggini....

ovviamente il discorso digestione con tanto di faccine era per sdrammatizzare,non per irritarti....