Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 00:16   #29
Andrewjtd
Mukkista doc

L'avatar di Andrewjtd

ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
predefinito

quoto in pieno Sandrinoshark.ero alla ricerca di un modulare per sostituire il mio ancora validissimo ma un po' anziano shoei xr800(integrale) ed ho provato la quasi totalita' dei modulari presenti sul mercato.il multitec mi ispirava molto essendo molto soddifatto di shoei ma provandolo l'ho trovato scomodo per la mia testa e in piu' la mentoniera chiudendo mi sbatteva sul mento..peccato,poi mi hanno fatto provare il givi ma e' pesantissimo,ho provato airoh,caberg,nolan e hjc ma con tutti lo stesso problema,non mi stava il mento che premetto essere normalissimo nelle sue dimensioni al che' mi chiedo che teste usino per le forme dei caschi... il lazer monaco non sono riuscito a trovarlo da nessun rivenditore e quando mi stavo rassegnando all'integrale ho provato lo schuberth c3...calzata ottima per la mia testa,spazio per il mento ottimo, visierino interno, mi calzava come un guanto e il peso era sopportabilissimo per essere un modulare.l'ho ordinato sabato scorso giallo hi visibility e dovrebbe arrivarmi a giorni cosi' potro' verificare la tanto decantata silenziosita' del c3.....saluti a tutti