Stamattina in sella alle ore 8.15 con -2 gradi

per portare la moto alla Power commander.... arrivato e subito accolto dal tecnico che già conoscevo e dopo 10 minuti di chiacchiere lui ha iniziato a spogliare la moto...
Le prove che faranno saranno con la moto completamente originale e se riusciremo anche con il primo scarico completo che faranno per la k1600 gt usando la mia sempre come cavia... NON posso dire la ditta dello scarico sino a che non mi diranno che lo produrranno in serie altrimenti rimarra l'unico pezzo che hanno creato per la prova... la differenza sarebbe solo per il centrale dove andrebbero ad eliminare i catalazzatori.
Mi hanno confermato che elimineranno le restrizioni anti inquinamento e faranno il primo modulo aggiuntivo anche per lavorare sull'anticipo.
Il miglioramento che si ottiene sulle tedesche è maggiore che sulle jap perchè i tedeschi rispettano le norme di emissione al millesimo e quindi ci sono ampi spazi di miglioramento.
La prova sull'anticipo verrà eseguita e se avrà riscontri positivi "senza creare buchi nella coppia" verrà messa in produzione la centralina con l'anticipo variabile altrimenti No...
La curva di coppia NON cambia cambiando l'elettronica ma agendo su parti meccaniche, scarico, alberi a camme, quindi è sicuro che la moto potrà solo migliorare " se ci sono gli spazi ".
Entro venerdì vi saprò dire