Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 18:01   #500
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Io la Confortshell non la comprerei...

L'Atlantis, anche se un poco calda in estate, è una tuta che sfrutto, da quando l'ho comperata, in tutte le stagioni.
La mia è un poco comoda , in inverno, metto sotto la sottotuta, una magluetta tecnica leggera ed un piumino leggero ( questo l'ho già consigliato a molti e sono rimasti tutti sorpresi per la praticità del piumino sotto qualsiasi tuta perchè poco ingombrante e molto termico ) ed è veramente il massimo del comfort.

Personalmente la consiglio vivamente a tutti dopo 2 anni di utilizzo continuo ( nonostante la Streetguard 2 !), inoltre, se si desidera ancora maggiore caldo, si può indossare una Klimakonfort sopra...

Il caldo è caldo anche se indossi qualcosa di più leggero, inoltre l'Atlantis è più coibentante anche verso il caldo.
Non è consigliata per l'Africa, luogo dove potresti mettere l'Air Flow...e neanche sempre.
L'Air Flow è consigliabile solo per giri della domenica in spazi dove conosci in precedenza il tempo e la temperatura ( da indossare anche lì una Klimakonfort per il freddo improvviso ).

L'Atlantis è veramente ottima!

Secondo me...