Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 17:40   #27
saveriomaraia
Mukkista doc
 
L'avatar di saveriomaraia
 
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
Messaggi: 3.662
predefinito

aaah celio celio...

non è la prima volta che leggo scritte da te cose capitate a me. Non sarà un caso se ci siamo beccati nello stesso posto nello stesso giorno pur abitando a 600km di distanza.

Un paio di settimane fa ho sdraiato la moto su un muro d'erba bagnata che un tempo forse era una strada per trattori. Il bello è che si tratta di una stradina che riporta in un altro punto della strada asfaltata da cui si prende, in altre parole non va in nessun posto: ci sono passato solo per il gusto (...!) di passarci.
Era così ripida che una volta rialzata la moto avevo dei problemi a tornare indietro in discesa perchè a piedi, con moto spenta, prima ingranata e freno ant tirato, tendeva ad scivolar giù lo stesso. Un brutto quarto d'ora, ma alla fine danni zero e giusto un po' di terra ed erba qua e la e tanta fatica.
__________________
Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.

GS 1200 07

Ultima modifica di saveriomaraia; 27-11-2011 a 17:43
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando