Discussione: Altro che GS1200!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 16:00   #23
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Quando mi diverto a "stuzzicare" sul GS1200, cerco di "stuzzicare" coloro i quali si vantano della moto in questione usandola magari full alu e faretti accesi SOLO per recarsi all'ape e poco più. Mi rivolgo scherzosamente a coloro i quali sono approdati ad un GS giusto perchè ne vedevano molti in giro e che di moto non avevano mai sentito parlare prima....e che magari si sentono dei Gaston Rahier solo perchè hanno un GS1200... tutto qui. Ma tutto ciò è sì provocatorio ma scherzoso.

Io perchè ho un vecchio GS non sono e non mi sento un pilota da Dakar.
Come ho già scritto sopra, le mia sono solo opinioni e constatazioni su quello che leggo!

In quattro anni di QdE hai cambiato cinque moto (quante ne ho cambiate io in ventisette anni), daccordo che le tua erano moto usate, ma essendo tutte moto GranTurismo: K1100LT K1200GT RT1150 K1200LT votate a viaggiare di solito uno le compra per farci dei bei viaggi, te quanti e quali viaggi ci hai fatto con queste moto?

Quello che voglio dire è che uno con la propria moto ci fa o ci va dove gli pare, come ad esempio lo zio (negus61) che prima aveva un Burgman, che non fa sterrati, e al massimo ci va ai mare al Pappasole non è degno di avere un GS?
Solo perchè forse l'ha vista e comprata dopo averne viste tante a giro?
E poi non sa nemmeno chi sia Gaston Rahier!

Adesso hai preso da pochi mesi un vero GS1100 di ghisa (mica come quella ciofeca di plastica del 1200) si spera che tu ci faccia dei gran bei viaggi da vero Globtrotter come era il tuo vecchio nikname qui e nel mc bmw firenze.

Ho letto che la vuoi colorare con nuovi colori, che la volevi carburatizzare, che gli metterai il serbatoio maggiorato, che dormirai in tenda a bordo strada, tutte buone intenzioni e presupposti per fare un Vero Grande Viaggio Avventura con una vera GS unstoppable, altro che aperitivo ai Forte dei Marmi!

Ah già..... poi ho anche letto che se questo ipotetico viaggio avventura in Islanda? Siberia? Georgia? Non ho ancora capito dove vorresti andare, non dovesse materializzarsi stai già pensando a sostituire il GS e ricominciare tutto da capo riprendendo un K1100LT

Ma allora è vero...... te non sai veramente chi sei

Tutto questo solo per "stuzzicare"..... logico