Quote:
Originariamente inviata da patrizio
...credo, ma non ne sono sicuro,perchè mai avuto la std,che l'adv sia più propensa per viaggiare,mentre la std più per cazzeggiare...
|
con la mia STD quest'estate ho fatto 9000 stupendi km in 17 giorni, credo che tu sia proprio caduto in un grossolano errore di valutazione, perchè non è la moto che fa viaggiare chi la porta ma è esattamente il contrario; invece di STD e di ADV parcheggiate davanti ai bar ne vedo in egual misura: quindi, per favore, almeno certe banalità, evitiamole

grazie
Io sono 1,80 e mi trovo bene sulla STD con la sella in posiz. alta e imbottita di 1 cm in + rispetto al normale e per migliorare ulteriormente il confort di guida ho montato anche delle pedane più basse di un paio di cm rispetto alle originali; poi in giro vedo vedo gente "alta" 1.70 che va a spasso su ADV con ESA sempre su un casco, sella scavata e in posizione bassa e gente invece alta 1.90 andare a spasso appollaiata su STD... se gli chiedi qualcosa ti rispondono tutti che per loro è perfetta così e che probl non ne hanno, si divertono tutti, non è meraviglioso?

Ho messo il cupolino ADV e i deflettori laterali della Wunderlich, quelli che hanno anche gli spoilerini laterali, utili d'inverno e quando piove, chiudibili o rimovibili se non servono: penso che in quanto a protezione sono a livello non di un ADV ma quasi di un RT, o se non altro, non sento la necessità di averne in più anche se sono sotto zero o in mezzo a una bufera atlantica come mi è successo durante il viaggio quest'estate.
Sul discorso costo acquisto ho già risp precedentemente: la mia STD accessoriata com'è costa più di un'ADV...

quindi, non è nemmeno quello il motivo della scelta (per quanto mi riguarda).
Quando arriveremo a capire e a scrivere che è una scelta fatta in base al proprio gusto, forse,
FORSE, si potrà chiudere questo 3D.