Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 11:17   #359
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio Visualizza il messaggio
...credo, ma non ne sono sicuro,perchè mai avuto la std,che l'adv sia più propensa per viaggiare,mentre la std più per cazzeggiare...
con la mia STD quest'estate ho fatto 9000 stupendi km in 17 giorni, credo che tu sia proprio caduto in un grossolano errore di valutazione, perchè non è la moto che fa viaggiare chi la porta ma è esattamente il contrario; invece di STD e di ADV parcheggiate davanti ai bar ne vedo in egual misura: quindi, per favore, almeno certe banalità, evitiamole grazie

Io sono 1,80 e mi trovo bene sulla STD con la sella in posiz. alta e imbottita di 1 cm in + rispetto al normale e per migliorare ulteriormente il confort di guida ho montato anche delle pedane più basse di un paio di cm rispetto alle originali; poi in giro vedo vedo gente "alta" 1.70 che va a spasso su ADV con ESA sempre su un casco, sella scavata e in posizione bassa e gente invece alta 1.90 andare a spasso appollaiata su STD... se gli chiedi qualcosa ti rispondono tutti che per loro è perfetta così e che probl non ne hanno, si divertono tutti, non è meraviglioso?
Ho messo il cupolino ADV e i deflettori laterali della Wunderlich, quelli che hanno anche gli spoilerini laterali, utili d'inverno e quando piove, chiudibili o rimovibili se non servono: penso che in quanto a protezione sono a livello non di un ADV ma quasi di un RT, o se non altro, non sento la necessità di averne in più anche se sono sotto zero o in mezzo a una bufera atlantica come mi è successo durante il viaggio quest'estate.

Sul discorso costo acquisto ho già risp precedentemente: la mia STD accessoriata com'è costa più di un'ADV... quindi, non è nemmeno quello il motivo della scelta (per quanto mi riguarda).

Quando arriveremo a capire e a scrivere che è una scelta fatta in base al proprio gusto, forse, FORSE, si potrà chiudere questo 3D.
MagnaAole non è in linea