beh sì in effetti alcune lacune le ha...
adesso a distanza di qualche anno che la possiedo ritengo la parte peggiore della moto sia i motore.
il boxer secondo me è ottimo e la curva della 1200S a me piace molto perchè è da moto sportiva.
purtroppo da originale è strozzatissima, soprattutto ai medio bassi e questo si ripercuote anche sullo stile di guida che va adottato.
va detto che il motore si slega completamente verso i 30.000km.
sulla mia oltre a scarico completo e filtro ho fatto fare questo lavoretto:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=312789
più avanti nei commenti trovi anche le impressioni di guida...che tutt'ora ti confermo

mettici un paio di cerchi allegeriti e secondo me hai migliorato di molto quelli che sono i 2 deboli: maneggevolezza ed erogazione.
per il resto la moto rimane un binario per stabilità e anche se la moto è un pò più lunga delle varie superbike replica, chiude e corregge le curve che è un piacere...a volte un pò impegnativo fisicamente come piacere, ma da parecchie soddisfazioni.
Nicotacos l'ha provata...non mi sembra che l'abbia minimamente spremuta, ma se vuole può parlare....anche parlarne male
p.s.: io ad esempio ogni volta che metto le chiappe su una giapponese non mi trovo...mi sembrano delle motorette....forse ormai sono totalmente assuefatto...anche se come motore niente da dire...