mi sembra assurdo ma stavolta sono daccordo con Pancomau!!!!
Possiedo un CLK 55 AMG e vi assicuro che è in assoluto una autovettura meccanicamente differente (motore - ovvio- telaio, sospensioni, freni ecc) anche da quelle maggiormente performanti di produzione in serie.
La lubrificazione, per esempio è differente con micro condotti sparsi qua è là che quelle di serie si sognano e di conseguenza ha necessità di un olio di sintesi totale ecc ecc.
Inoltre pur potendo raggiungere circa i 300 km/h (considerata che la mia con i suoi 368 CV ha qualcosa come più di 30 CV rispetto alla Carrera 4S) è autolimitata a 250 e si sente!!!
Questo perchè?? perchè è un'auto con aerodinamica "tranquilla" e oltre tale velocità si innescano fattori di portanza (insomma... decolla...

).
hanno infatti realizzato la Black series (tamarra, con depressori e spoiler) ma senza limitatore, due soli posti... per girare in pista!!
Tutto questo per dire che la Gt con la sua Postura è .."GT" e le GT son sempre state .. moscie...
Sicuramente con le potenzialità di quel motore tireranno fuori una S, una R o... mi auguro

una RS!!! che disporrà sicuramente dei 40.. 50 cv in piu' ma con tutte le accortezze necessarie compresa la postura caricata sulle braccia che non è stata inventata per dar fastidio...