Ciao, Pericle!
Per l'irreversibilità è chiaro: intendevo che non si tratta di un'operazione che non esce da un garage... se ci metti in mezzo macchine utensili et similia, in teoria nulla diventa impossibile

Per quanto riguarda la compressione, io l'ho dovuta tirare rispetto a quello che mi è stato appostato da chi ha rifatto gli stack, quindi non è del tutto inutile - anche se ho capito il messaggio, ovvero che se si mette mano alla situazione di serie, sempre e comunque si fanno passi avanti (salvo palesi errori di taratura).
Mi associo al lutto per il non utilizzo delle canne in DLC, comunque vedrai che differenza una volta montate!!
Rimango solo un pò perplesso per il discorso corsa: io ho lasciato i valori di serie, come ho già detto, e non mi sono avventurato in test - ma al riguardo sono molto perplesso più che incuriosito.
Ho cercato la taratura precisa del mono e ho visto che la cosa funziona al meglio come ha deciso BMW, e che il sistema è molto sensibile: aumentando anche di pochissimo il sag dietro (che equivale in parte ad alzare l'anteriore) la fa diventare veramente pigra.
Tornare alle quote originali è una vampata, lo so, perciò la prova te la puoi permettere, ma - ripeto - secondo me si sconquassa tutto: sei costretto a caricare dietro, il neutro diminuisce... la storia infinita.
Secondo me i benefici della corsa aumentata sono annullati dagli effetti collaterali, ma so di parlare senza aver provato, per cui... buon lavoro