No no...il discorso non č che io pretendo che BMW faccia qualcosa..scusami ma mi viene da ridere perche' mi sembra come quando rimonti qualcosa dopo averla smontata e ti rimangono pezzi in piu' e diciamo tutti VABBE' SI VEDE CHE NON SERVIVANO..
Cosa intendi dicendo che se la Bmw non da la mappatura allora non serve?
Se mi presento al concessionario e dopo che il capo officina si fa un giro mi dice che le moto sono magre che Bmw purtroppo non da altre mappature ma la moto non va proprio benissimo e si sente che scoppia un po' troppo.
Se fossi solo io ad avere il problema bene...mi fa riflettere il fatto che Bmw ti dica che loro non danno nulla oltre la mappatura originale,ma poi vai dal piu' scemo degli elettrauti esistenti e ti da una bellissima eeprom con la mappatura dell' F 14 che siamo d'accordo non č proprio legale ma la moto non scoppietta piu'.
Perche' permettere al mercato "parallelo o ingegnoso" di sfruttare buchi dell'azienda a loro favore anziche' dire chiaramente Metti lo scarico che vuoi e vieni da me che ti sistemo tutto.
A me neanche interessa (relativamente) cosa ci facciano,non sopporto il fatto che al tel tutto va benissimo e si puo' risolvere tutto,appena arrivi li e vedono lo scarico iniziano a lanciarsi occhiate malefiche come se mi presentassi in chiesa vestito da giuda.
Mi fanno ridere a volte che addirittura negano quello che pochi minuti prima ti dicono...
Lascio cadere questa discussione perche' sta diventando noiosa,ma mi piacerebbe davvero avere a che fare sempre e comunque con una azienda partendo dal presupposto che quando io vengo da te in concessionario ti porto soldini e parecchi pure.Io ho una azienda di tutt'altro settore e se un cliente che da me spende 18000 € in un pomeriggio in contanti mi chiede di indagare su un problema io mi calo anche le mutandine,ma forse sono punti di vista o forse sono io un lussurioso.
Ciao ragaaaaaa
|