Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 20:25   #14
pavi.
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito

Pisellone.. quadro direi infinito... io ho il powerbronze alto, non va male e esteticamente per me č il migliore... tuttavia, essendo alto 1,82 e avendo la sella alta... sopra i 100 km/h mi arriva parecchia aria sul casco, il che non č un grosso problema, peccato che in una recente caduta in moto mi sono fratturato una vertebra cervicale e ora far resistenza all'aria con il collo č diventato un problema!! quando resto esposto alla pressione dell'aria per diverso tempo e in modo continuativo (autostrada) i dolori cervicali arrivano e pure tosti... quindi stavo valutando di prendere il pių protettivo dei cupolini nel mercato da utilizzare solo nei 3-4 viaggi lunghi dove l'autostrada diventa obbligatoria e magari anche per qualche ora....

dopo essermi letto 20000 messaggi mi sembra che il pių protettivo che permette i paramani originali sia il wu alto... mi confermate? ps fino ai 110-120 tiene bene??

pps

perchč non semplifichiamo la discussione riportanto lista di cupolini, varie altezze e prezzi con magari foto allegata... ormai abbiamo 4 parti di discussione sui cupolini e non c'č ancora chiarezza!!
pavi. non č in linea