Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 14:33   #28
andreptr
Pivello Mukkista

ubicazione: Lecco
predefinito

Ciao Fabio,

Volevo prima di tutto avvisarti che ho ricevuto il pacco e ti ringrazio per questo. Il tutto era in ottimo stato.

Ho montato i paragambe e avrei qualche domanda in merito.

Non è che per caso riesci a mandarmi via email (in MP te l'ho girata) le foto in alta risoluzione delle foto che hai postato? E magari se ne hai anche delle altre. Ho avuto un po' di problemi con le staffette sotto motore.

Apparentemente i paragambe Wunderlich e Isotta sono identici, ma se guardi le istruzioni di montaggio online di uno e dell'altro ci sono dei dettagli diversi. A proposito, tu per caso hai delle istruzioni un po' più dettagliate?

http://www.isotta-srl.com/public/fil...0parapiedi.pdf

http://www.download.wunderlich.de/PD...de_eng_ita.pdf

- la piastra di fissaggio di fronte al motore è diversa tra isotta e wunderlich. Quella della "nostra" versione è quella isotta.
- distanziale accanto all'aspirazione motore (che tra l'altro sto facendo fare perchè non c'era nel pacco). Nella versione wunderlich c'è, in quello isotta, pur non essendoci foto in merito, non è presente nella lista del materiale. Tu l'avevi? E per caso nella confezione c'erano altre viti più lunghe (per intendersi la M5x35 della pagina 1 delle istruzioni wundelich)? A me attualmente il paragambe tocca leggermente il serbatoio.
- distanziali per staffe sotto motore (foto G delle istruzioni wunderlich): nella versione isotta sono presenti, in quella wunderlich invece no. Tu li avevi ricevuti?
- staffe sotto motore. Per prima cosa avevo montato il parapiede sx e ci ho messo veramente 5 minuti. Poi quando sono arrivato a quello destro non riuscivo a collegare la staffa (che a dx è dovrebbe essere quella a L) al motore. Per riuscire a montarlo ho dovuto invertire le staffe, ma è una cosa temporanea. A sx quella che c'era (quella non a L) andava benissimo, adesso vanno entrambe così così. Sto prendendo le misure e ne faccio sicuramente fare una nuova per la parte dx. Tu come le avevi montate? Hai per caso delle foto? Ti ricordo che monto i paramotore BMW di plastica

Per il momento è tutto
A risentirci

Andrea

ps: stamattina sono venuto al lavoro con 5°C. Sono rimasto assolutamente sorpreso da quanto tengano isolato. Mi aspettavo sicuramente un miglioramento, ma non a tal punto da sentire quasi caldo ai piedi.... Stupefacenti! Appena posso posto qualche foto