Discussione: Ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2011, 00:08   #40
talenti
Pivello Mukkista

L'avatar di talenti

ubicazione: Rimini
predefinito

noooo, pensavo di essere l'unico pataca sulla terra che a 24anni si fosse preso l'eSSona...e lascia che ti dia IO qualche consiglio, non sti omoni vissuti ;-)
...la moto è splendida e non passa certo inosservata, velocissima e sa anche affrontare dei bei viaggi, sono anche stato in pista ed è stato molto divertente!!!
i difetti secondo me sono la frenata, o comunque tutto l'avantreno che sto ancora conoscendo pian piano(NON ho OHLINS), la scarsa maneggevolezza nello stretto(gli ultimi tornanti del Muraglione li faccio dietro i ciclisti e quasi con i piedi a terra), e la delicatezza nell'utilizzo, es: nelle forti frenate non mi sono mai permesso di togliere 2 marce alla volta per cercare la "staccata" spettacolare perchè con cardano e frizione monodisco non oso pensare alle conseguenze...se non fossi amante del marchio forse mi sarei gia pentito dell'acquisto, o meglio, dell'acquisto in tenera età, quando la volgia di dar gas è tanta ed il senso del pericolo ancora non è al 100%
so che questi consigli serviranno a nulla, tanto quando uno cerca sui giornali o su moto.it una R1200S ha già scelto!!!sei caduto anche tu in un profondo boxxerrrrr...
talenti non è in linea   Rispondi quotando