Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 16:42   #8
dragokappa
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di dragokappa

ubicazione: Pomezia (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
insomma un paraculo ........pure con il forum personale....amministratore ,moderatore e utente di se stesso
http://gtr1400.forumattivo.com/f1-il-tuo-primo-forum
Bella affermazione, soprattutto se fatta in veste di moderatore.

Invece la seconda frase non corrisponde a verità dato che MGValerio non è l'Admn., nè il moderatore di quel forum ma solo l'utente con più messaggi.

In ogni caso, prima di sputar sentenze (e questo è riferito a tutti quelli che lo hanno fatto), bisognerebbe almeno conoscere la persona di cui si stà parlando.

Per l'appunto,

MGvalerio, non è un mio amico, ma lo conosco di persona, scrivere non è il suo forte così come alcune sue affermazioni di stampo motociclistico lasciano il tempo che trovano ma certamente, non c'è volontà di offendere nessuno anche se così può apparire.

A tal proposito, riporto anche un commento fatto da un altro utente dello stesso forum da cui, Madmax66, ha preso spunto per il suo intervento:

Scusate, ma siete sicuri che nel messaggio di Valerio la critica fosse rivolta ai possessori di bmw? Lo chiedo perchè dal senso della frase, a prescindere dall'epiteto "fichetto" (che poi sarebbe piccolo fico), mi è parso di capire che la lamentela di Valerio fosse rivolta verso i proprietari della gtr e che, per assurdo, egli volesse quasi compiacersi con i bmwisti che destano maggiore interesse per le sue invenzioni rispetto agli altri.

Comunque, MGValerio ha una grande inventiva, ma soprattutto, la capacità di trasformare le sue idee in realtà, anche se non tutte sono veramente utili.