Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 09:18   #38
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

è vero! Grande Cipolla, poca esperienza, non me ne volere, ma con un adventure si é sparato tutto l erzberg! Grandi anche tutti i maiali che son venuti su, Remo andata e ritorno con l 800! Come dicevo é alla portata di tutti. L Off road é il miglior modo di vivere la moto, perché oltre alla moto c é tanto contorno di aggregazione che porta ad organizzare gare cosí con 1800 partenti e iscrizioni chiuse in 10 ore dall apertura!!!!

Quest anno saranno in tanti i maiali ad Eisenerz, dato che son stato io ad attaccargli il virus, sia dell off che dell Erzberg, mi piacerebbe attaccare il virus ai supporter!!!

La è un bellissimo posto, a nord di Graz, pieno di belle strade buona birra e ottime wienerschnitzel. Mi piacerebbe, dato che saremo 15 credo, maiali, che qualcuno organizzasse una specie di Maiali fans club! é una bella esperienza anche da vedere per chi non corre! Per chi corre, farlo davanti al suo pubblico, del forum poi, sarebbe spettacolare!

Più avanti romperò i maroni per far una delegazione!
Anzi chi si vuol far portavoce di questo, sarà eletto capo supporter dei maiali. Avrà foto ricordo nostra a culo nudo firmata!

Ultima modifica di Il Maiale; 18-11-2011 a 09:21
Il Maiale non è in linea   Rispondi quotando