Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 20:13   #25
Il Pres
Pivello Mukkista

L'avatar di Il Pres

ubicazione: Medesano (Pr)
predefinito

Mamma mia, come sempre quando vai a parlare di HD in un forum straniero vengono fuori i pių grami luoghi comuni... Tristemente succede anche il contrario, cmq... A proposito perchč voi mucchisti non salutate ?

Dai, io do ragione a chi ti ha consigliato di scegliere con la pancia... Pero' se proprio vuoi una Harley, prima prova anche un Big Twin, ignezione o carburatore che sia... Credo che una 883 possa deluderti dopo un po'... Poi dipende dalle tue tasche...
Io sono Harleysta (un saluto al compare fastgabri) e da poco ho anche una BMW... Trovo le due moto assolutamente e profondamente diverse, ma altrettanto emozionanti nei diversi modi di essere . A mio parere non ha senso fare confronti in termini oggettivi... Come non ha senso il cieco fanatismo partigiano...

Il confronto lo devi fare tu dopo averle provate e aver capito cosa chiedere alla tua moto.... in termini soggettivi.

Poi so benissimo che chi appella le HD alla stregua di un doppia trazione John Deer lo fa per fare una risata, e chi dice che la BMW č da dentisti pure... almeno spero!
Il Pres non č in linea   Rispondi quotando