Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 12:11   #3
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

Onestamente non comprendo sta acredine tra guzzisti e harleysti

E non capisco nemmeno le citazioni ai dati di vendita, come se fossero indice assoluto di qualità, fascino, et cetera ... capirai, la fiat in italia detiene praticamente da sempre la quota di mercato più alta

Non avessi il mio fedele /7 che mi regala sempre sensazioni ed emozioni da moto vera, dura e pura, mi sarei già messo probabilmente già in garage una hd od una guzzona, che alla fine son molto vicine di filosofia, ed immagine, e dunque dovrebbero ispirare simpatia dalle stesse fasce di motociclisti, o no?

Personalmente ho provato solo una hd in vita mia, la heritage 1340 di qualche anno fa': impressionante ed impegnativa, viva e pulsante, finita meravigliosamente .... ma per gironzolare tra i passi dolomitici (il mio utilizzo prevalente) non è certo indicata .

Guzzi ho provato estesamente la cali stone, e ogni volta che posso la frego al suo proprietario perchè mi ci diverto come un cretino. Piena di personalità, dura e pura, un motorone emozionante ed una ciclistica granitica, freni compresi ..... il rovescio della medaglia sono le finiture e la componentistica veramente da dimenticare

Ho fatto anche un bel giretto col V7 .... simpatica, facilissima, leggera da portare, una motoretta furba dall'utilizzo un po' limitato.