Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2011, 17:51   #17
AsAp
Mukkista
 
L'avatar di AsAp
 
Registrato dal: 18 Oct 2010
ubicazione: nord ovest
Messaggi: 950
predefinito

Sono anche io nella schiera di quelli che si trovano quasi bene con la forcella in dotazione, direi anche uno più la utilizza e meglio si trova o sarebbe più corretto dire :
inizia a fare di necessità virtù !!!

Tempo fa parlando con i meccanici della concessionaria, mi dissero che solo dopo i 10.000 km sarebbero intervenuti se proprio necessario, sostituendo con un' olio più denso quello presente sulla moto, anche perchè lavori vari sulle forcelle avrebbero snaturato la progettazione della moto rendendola senz'altro più reattiva ma amplificando problemi di stabilità e vibrazioni.

La risposta mi parve di buon senso poichè una moto nata per un'utilizzo a 360 ° potrebbe non soddisfare gli utenti più specialistici, che ovviamente si tagliano il mezzo addosso secondo le proprie necesssità sacrificando altri aspetti per loro secondari.

Una nota positiva, ieri all'ECMA vi era una serie di ragazzi che guadavano, salivano sul mezzo e con gli occhi sognanti vedendo la nostra 800 a conclusione di tanti apprezzamenti dicevano :
"quanto la vorrei avere ..."

Lamps
__________________
R 1200 GS Rally Fun and trip

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea