Questa Panigale sarą sicuramente un'ottima moto...ma secondo me ancora "incompleta"...concordo quindi con Yado. Ricordiamoci che la maggior parte dei motociclisti hanno iniziato e imparato con un bicilindrico e poi tutti sui 4 cilindri! Un bicilindrico cosi' potente non č facile da guidare per chi non ha polso e p...e! Su strade di montagna e tornanti, chi la saprą GUIDARE "probabilmente" potrą suonarle all'S1000RR. Chi non są gestire un bicilindrico del genere...starą dietro a beccarsi le corna del nostro STOP! Io personalmente prima dell'RR, ho provato CBR1000RR 2008, R1 05' O7' 09'...quest'ultima con rapid bike e scarichi e ecc., Belle moto...ma lontane anni luce dalla nostra. Sono salito su una 1098 per fare un giro...caricata troppo in avanti, sterzando troppo ti tranci una mano toccando il cupolino ant., un rumore che a minimo...a ME FA' SCHIFO! In marcia un po' meglio...ma farci un'uscita di 500/600 km in giornata, significa tornare con la schiena a pezzi, timpani anestetizzati, e con sindromi da morbo di parkinson dovuto alle vibrazioni...a me ste Ducat Hyperi, mi affascinano da un lato e allo stesso modo mi "respingono"....belle da vedere, prontissime ai bassi, ma non facili da guidare e scomode. Poi non guardiamo quanto costerą assicurare un 1199 cc...
|