Ok ADB , la discussione potrà andare avanti all'infinito (ovviamente la mia era una battuta). Forse potrà esser utile per coloro che non hanno ancora comprato il paramotore, però credo che se incominciano a leggersi dall'inizio tutti i commenti (come ho fatto io) e nota bene che la discussione ha avuto inizio l'08/09/2008 con il sig. OPIATE, ti accorgerai che è stato detto ormai tutto sull'argomento e pubblicate tutte le foto possibili. E' ovvio che chi ha già comprato un modello/marca non dirà mai che "è più brutto" (e forse nemmeno "che non funzia in caso di caduta"), altrimenti credo che non l'avrebbe nemmeno comprato. Per questo (almeno io) non ho nessuna intenzione di far cambiar idea a quelli che hanno già preso un paramotore (come nel tuo caso), ognuno veda e giudichi le mie e tutte le altre foto, legga attentamente tutti i commenti e poi scelga. Però prima leggetevi tutta la "discussione" compresa la
prima parte, ci impegherete mezza giornata, ma capirete meglio ciò che intendo.... tu ADB l'hai letta dall'inizio ?
.....

a proposito con le mie foto ho fatto un confronto ta GIVI e TOURATECH solo perchè le foto di Andrea86 erano belle e ideali per lo scopo, ma può essere fatto anche con altri modelli. Per il tuo caso, per esempio, posto questa foto intitolata "SWMotech, paramotore o portaborse ?", ih ih

....