Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Avviso importante
Questo NON è un forum riservato ai proprietari di K1600, ma la sezione del forum Quellidellelica dove si parla delle questioni inerenti tali moto.
Per tale ragione, i thread relativi ai giri e raduni di qualsiasi tipo devono essere postati nella sezione apposita, affinché tutti gli iscritti a QdE possano venirne a conoscenza e parteciparvi, se lo vogliono.
L'organizzazione di giri monomodello, pur non vietata dal regolamento QdE, è vista da noi un po' come un tradimento dello spirito che ha sempre animato questo forum fin dalla nascita, per il quale l'importante è che le persone, tutte, si conoscano e si frequentino nella vita reale il più possibile. Giri del genere vengono tollerati, ma a patto che siano esplicitamente aperti anche agli iscritti di QdE che posseggono moto diverse.
Prego quindi gli organizzatori di aprire un thread nella sezione dedicata, attenendosi alle sue regole, grazie.
|
Assolutamente nessun problema e MAI pensato di farlo solo per le Gt/Gtl l'idea è venuta per la voglia di vedere tutte le gt/gtl assieme in giro per le Dolomiti... e da qui il titolo del post... NON vivo e credo sia così anche per gli altri di superiorità in base al modello di moto che guido... per ME potrebbero venire dal ciao, all'R1.... quindi tutti bene accetti... visto l'entusiasmo al raduno pur essendo ancora lontani dalla data... appena ho la certezza della data precisa ve la comunico e una volta decisa aprirei il post nell'apposita sezione per dar modo a tutti gli iscritti di potersi unire a NOI.
Per sgomma: Alelomba lo conosco bene... credo di essere stato il primo a sverginarlo "motociclisticamente parlando" ai tempi del b650 ... era un nostro iscritto sino alla malattia BMW che NON a tutti fà bene... mi ricordo di avrgli fatto fare 1200 km in giornata tra dolomiti grossglokner ecc. ecc... da quel giorno NON l'ho più visto

felice di sapere da te che è ancora in giro in MOTO