Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 23:47   #144
tigro
Pivello Mukkista

L'avatar di tigro

ubicazione: Sesto San Giovanni (MI)
predefinito

azz, da quanti giorni non visitavo il forum !!!
C'era già tutta questa discussione sull'elefanten e me l'ero persa !!
(... bé, in realtà, adesso che me la sono letta tutta, devo convenire che per una buona metà me la sarei persa volentieri....)
Io credo di riuscire ad esserci anche quest'anno, come per gli anni precedenti in albergo e sempre nello stesso albergo (il Familotel Sonnenhof di Grafenau).
E' un hotel molto grande che offre di tutto (sauna, idromassaggio all'aperto ecc. ecc.), sicuramente meno caratteristico di una piccola gasthaus e sicuramente meno avventuroso di una tenda o di una sistemazione di fortuna, tipo quella della foto sottostante (Elefanten 2011: non sono postini italiani ma ragazzi della repubblica ceca). Nessuna volontà polemica o provocatoria al riguardo: ognuno viva le cose secondo il proprio gusto ed i propri limiti. Per la cronaca, il mio gusto è scendere in buca con la moto, il mio limite è che regolarmente cado. Sono comunque contento così.
Massimo rispetto anche per quelli che lasciano la moto sulla strada e scendono a piedi. Fanno benissimo.
Tornando al dove/quando/come, chi ci sarà al Sonnenhof? So già di poter contare sul grande Moretz....

By gattotigro at 2011-11-07

By gattotigro at 2011-11-07