Complimenti anche da me!

Doveva essere anche il mio viaggio, quest'anno, ma non mi sono rassegnato all'idea di fare "il viaggio" da solo e tanto meno l'avrei fatto con qualcuno conosciuto appositamente per l'occasione. Tutto benché io sia generalmente abituato a viaggiare in solitaria, ma un conto è fare una vacanza e un altro è fare "il viaggio", non so se riesco a farmi capire: l'idea è che potrebbe essere una esperienza unica nella vita, e lo vorrei dividere con qualcuno che reputo importante. Un Amico che chiamo Amico anche prima della partenza, o meglio ancora la persona con cui vorrei dividere il resto della mia esistenza.
Solo che la mia fidanzata (che molto probabilmente non verrà mai rimpiazzata, almeno per mia scelta...) non credo se la sentirà mai di fare un viaggio del genere anche perché le manca l'elemento passione: mi segue ogni tanto in moto, ma più per farmi contento che per reale interesse. L'unico vero difetto che ha...

Quanto ai miei amici, credo che nessuno di loro farà mai un viaggio del genere. A questo punto sto seriamente anche io valutando "il viaggio" in solitaria per l'anno prossimo...