Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 12:19   #20
carterra
Pivello Mukkista
 
L'avatar di carterra
 
Registrato dal: 04 Apr 2011
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 55
predefinito

Moto presa a giugno con 20.000 km ora ha percorso 32.000 km.

Sabato ho fatto un salto dal conce a sentire che novità aveva e se era riuscito a fare una diagnosi .
Il suo responso è che si è completamente consumato il pacco frizione che quindi va sostituito . Lo ha già ordinato e lunedì (oggi) dovrebbe arrivare ed essere montato.
Mi ha fatto capire che la sua intenzione è far valere la "Premium Selection" e quindi tutto a carico di mamma BMW. Secondo lui non è possibile bruciare la frizione in 10.000 km. non lo ha detto chiaro chiaro, ma ha cominciatoa diri...stia tranquillo, non si preoccupi, ma si fidi che faremo le cose giuste....ed io ho inteso che pagherà tutto la BMW.
A dire il vero, finchè non lo vedo per iscritto (consegna moto riparata con conto pari a ZERO) non ci credo, ma tengo le dita incrociate.
carterra non è in linea   Rispondi quotando