Discussione: K6 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 21:53   #13
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

son curioso e speranzoso di vedere nuovi colori sulla GT1600

se facessero il blu della GTL anche sulla GT, allora il mio c/c bancario sarebbe in forte pericolo!

Sgomma Sgomma
dai tieniti a bada!!
la doppia frizione è una sboronata fotonica, ce la vedrei bene su una sorta di Pan European o nuova Gold wing, meno su una cross over, ma le ultime Honda fan cagare un bel po'... design di bassa estrazione e poco appeal (a mio avviso s'intende) che sempre più mi fa pensare a idee iberiche... (poi diran di no, e che anzi sono di italianissima estrazione di cui dovremmo pure andare fieri)
Son riusciti ad imbruttire la Gold Wing, a rendere finta la VFR, anonime e inosservate le Cross runner (l'unica novità del mondo moto che quando passa non si gira nessun appassionato anche solo per la curiosità di ossevare la novizia) ad anche le livree delle ultime CBRine 600 sembrano di un 125... mah

l'idea di aprire il garage e vederci dentro un coso strano, come le ultime loro moto, non mi piace nemmeno un po'

andran benissimo ma sono inguardabili

ecco... tanto lo so che non ci riesco a smontarti, quando ti parte l'embolo si spegne solo nel momento in cui girerai le TUE chiavi nel quadro di quella motaccia lì... ahahahah

Ultima modifica di TAG; 03-11-2011 a 21:55
TAG non è in linea   Rispondi quotando