Quote:
Originariamente inviata da SKA
...si ovvio, dipende dai concessionari o meglio ancora da chi lavora in officina, se la tua la porti a Mestre spero sia meglio che a Padova (lo so che ce ne sono 2....) ma io ne ho cambiati un paio anche molto distanti fra loro e il risultato era uguale. Poi è solo l'esperienza di uno solo (più altri 3), magari cambiando il periodo in cui la si porta hanno più tempo. Però il RepRom non l'ho scritto io e secondo me BMW accetta tolleranze troppo ampie per un perfetto funzionamento del boxer a cui ci si era abituati nel recente passato.
|
A me piace tantissimo smanettare tra gli ingranaggi come altrettanto detesto che i sedicenti meccanici dell'unica concessionaria BMW della provincia frughino la mia Poderosa.
Ho avuto solo brutte esperienze quelle poche volte che sono stato costretto a sottoporre la moto alle loro "cure".
Con la mia precedente R850R finìì per fare tutto da me e girava come un orologio svizzero.
Facendo self-service sò come e ciò che viene realmente fatto, l'importante è documentarsi bene prima su come operare. In questo vedo che ci somigliamo molto per cui aprofitto per chiederti se le foto che hai linkato si riferiscono al motore bialbero o a quello monoalbero, visto che la mia non l'ho ancora aperta ma è giunta quasi l'ora di farlo (ha 9.400 km).
Grazie