No aspetta Yado, forse non ci siamo capiti, in cosa non rispetterei le volonta e la dignità della sua famiglia??? nell'esprimere la mia opinione in merito alla presenza della moto accanto alla bara?
Con il dolore nel cuore di chi gli è stato più vicino credo che in quei momenti la presenza o meno della moto accanto alla bara non avesse nessuna importanza, al punto che poteva esserci o non esserci non avrebbe cambiato il dolore, anche quello dei fans ai quali mi associo solidale.
Mentre molta differenza mediatica la sua presenza l'ha fatta che personalmente interpreto come una bieca strumentalizzazione.
Il mio è un discorso diverso, molto differente che non proverò oltre ad esporre dato che ritengo di essere stato già molto esaustivo nei miei interventi precedenti in relazione alla coerenza o meno della presenza della moto in un rito funebre.
P.S.
Non capisco la logica del tuo accostamento a Marco Pantani, cos'è? una specie di minaccia???
Quale è la logica? Che si chiamavano entrambi Marco? Che sono entrambi morti? Che nel mondo dello sport girano sostanze dopanti o peggio? Quale altra attinenza dovrei cogliere dal tuo accostamento?
__________________
Se questa è la Democrazia, meglio essere "Monarca" .... anzi Re :)
mio nonno (1886 - 1975)
|