F650GS SunYellow - dopo i primi 800km..
cupolino e paramani: già il giorno dopo il ritiro ordinavo cupolino e paramani Wunderlich: il primo ergo xtreme 440mm, i secondi montabili sulle barre BMW al posto delle plastiche originali.
due settimane dopo sono arrivati, ma ho montato solo il cupolino (mi manca la T55 per montare i paramani) e il suo effetto è ottimo: rispetto al cupolino alto (non touring) dell allestimento sunyellow è anni luce meglio. ho sella 820mm e sono 1.73. la plastica resta pochi cm sotto la visuale, la protezione testa e busto ottima, turbolenze pressochè nulle (casco schuberth). anche se provato solo entro 130km/h.
il bello della coppia cupolino paramani WL, secondo me, è che si accoppiano fra loro con buona continuità promettendo grande efficacia nel deviare l aria. appena monto i paramani vi dico..
risers manubrio: dopo un po di guida su strada decido che mi serve, causa l assetto piu stradale che non è proprio il mio (ex transalp), oltre che alleggerire le braccia e facilitare nello sconnesso/fuoristrada. ordinato, segue aggiornamento.
pignone 16 denti (anzichè 17): già alle prime partenze, complice la frizione che stacca un po avanti, si avverte il rapporto "lungo" e si rischia di spegnere il motore finchè non si fa l abitudine, ma con i primi tornanti stretti in salita, che obbligano a mettere la prima o sfrizionare spesso, mi decido per la modifica. ordinato, segue aggiornamento.
|