Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 18:33   #58
momi20
Mukkista

L'avatar di momi20

ubicazione: Modena
predefinito

13-07-11 mercoledì

la sera precedente mi ero informato da dei tassisti sulla possibilità di trovare una maglia degli Springbook “taroccata”, da portare come regalo al mio amico Beuto, che come lo scorso anno mi ha accompagnato a prendere il treno per la partenza di questa vacanza. Alla fine ho capito che il posto giusto è la piazza dell’arrivo dei bus: al mercoledì è lasciata libera per far posto alle bancarelle: il programma quindi srà giornata di shopping e visita a caso di Cape Town.

l’ambasciata italiana

la piazza inizia ad animarsi

dopo un’oretta, missione compiuta: il problema era stato trovare una taglia adatta. Sono riuscito a recuperare una XXL e spero sia sufficiente: la tripla X taroccata non esiste

Sapete chi è questa signora ?

non credo la conosciate è Angie Motshekga, ministro dell’istruzione del Sud Africa, che ultimamente non ha rispettato alcuni punti del suo programma di sviluppo dell’istruzione

proprio davanti al ministero degli studenti hanno organizzato un sit in permanente con tanto di volantinaggio, canti e tende e non intendono muoversi dal ministero fino a quando le loro richieste non verranno accolte. Sapete la cosa bella ? Nessun insulto , gesto di intemperanza o altro. Invece i loro volanti spiegano esattamente quali sono i punti contrasto fra l’attuale programma di istruzionee quelle che per loro sarebbero i problemi principali da affrontare. Nessun muro sporcato, nessuna auto danneggiata, la televisione che viene tranquillamente a riprendere i manifestanti (a volto scoperto). Che bello che ci sinao persone che, dove ovviamente è permesso, esprimano le proprie idee, nel pieno rispetto della libertà altrui di girare comunque per le strade.

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=RBTdpZt5PZc[/YT]