Calma ragazzuoli...e non siate di poca fede!!..come potete dubitare?

Le foto non le ho ancora messe per una ragione:..
mentre ero dal conce, dopo aver montato i paramani, si è formata una capannella di gente attorno alla moto, tra cui motociclisti, meccanici, addetti all'ufficio ricambi che venivano a vedere come appariva la K6 con i paramani!!

e ognuno di loro, dopo aver squadrato la moto da destra e da sinistra dava il suo suggerimento circa la tinta da usare per verniciare i paramani appena montati...
Sono state fatte varie ipotesi:
1) stesso colore della moto, ossia light grey metallic
2) nero opaco
3) nero grafite come le orecchie
ho scartato la prima ipotesi perché sarebbero divenuti troppo vistosi, e il nero perché ce n'è già abbastanza!...quindi ho optato per una quarta soluzione scegliendo il colore del telaio che poi è lo stesso del puntale della carena e del rivestimento esterno dei bracci della carena e che alla fine ha trovato l'accordo dei più.
Il problema era disporre del codice colore, non facile da reperire. Mi sono quindi rivolto al mio carrozziere di fiducia che ha fatto una ricerca e domattina disporrà del codice colore e potrà fare la verniciatura delle parti stabilite.
Il tutto sarà pronto per lunedì sera. Allora vi posterò le foto del tutto e dei dettagli, così vedete il lavoro finito!!...

X IVO: ciascun paramani si smonta in due minuti e si rimonta in tre!!..quindi si possono togliere in estate se si vuole..ma credo che li lascerò costantemente....questo perché oltre all'effetto protettivo, c'è che la moto risulta ancora più...diciamo "convincente" sul piano estetico!!
X Giovanni: le modifiche ed i lavoretti da fare li dettaglierò con le foto così si capisce meglio...quanto al diritto di replica...sarebbe un onore per me sapere che fior fiore di motociclisti abbiano apprezzato l'idea!!