Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Sinceramente, ti domando: ma ha proprio senso sostenere una posizione così priva di fondamento? E se ce l'ha, qual è?
|
La mia posizione (che, credo sia il caso di ricordare, è semplicemente quella per cui il Tmax subisce un grado di mastrussamento estetico/tecnico mediamente superiore rispetto agli altri veicoli, moto o SW400 che siano) non è priva di fondamento per quanto mi riguarda.
E non riguarda, come scritto, solo una questione quantistica/statistica, ma anche di "natura" degli interventi, perchè imbattersi nel forum dedicato a intere sezioni dedicate alla grammatura dei rulli o ai variatori aftermarket, con cose "che voi umani non potete nemmeno immaginare", tipo il non accontetarsi di provare tutti i vario aftermarket, ma portarli a far tornire per modificare il profilo delle puleggie (tanto per dirne solo una tra le mille) semplicemente mi porta in un piccolo-grande mondo che difficilmente trova pari, se ne trova.
Poi, ci tengo a ri-far notare che io non ho dato alcun giudizio di valore, ne' sul mezzo ne' su chi fa queste cose, ne' a generalizzare (visto anche un Tmax col maxia), mi son permesso solo di rilevare (e credo di essere in buonissima compagnia, quanta gente sta chiusa in casa!) che questo scooter da più di diecimila euro che tanto vende e tanto fa parlare di se è in effetti un piccolo-grande mondo all'interno del settore delle due ruote, fenomeno commerciale ma non solo, perchè si va oltre gli ampi numeri di vendita, per le ragioni di cui sopra.
Se per te invece il Tmax da questo punto di vista non è più rilevante di un CBF600 o di un Burgman, beh liberissimo di crederlo.