Quote:
Originariamente inviata da xero70
Bella piega, di klt ne ho avute tre ma quello che sono riuscito a combinare ( o meglio limare) con la prima che e' identica alla tua non ci sono riuscito con le altre, nel misto stretto mi dava più sicurezza e la frenata era più modulabile (anche se stressata troppo i freni ti abbandonavano subito........). Comunque. Anche con un bisogno te come quello ci si diverte tanto , specialmente aspettare al bar qualche intutato.........
|
Vero, verissimo, anche io ne ho avute 2 e con la prima, modello 2000, ho limato cavalletto e pedane all'inverosimile... A sinistra avevo grattato anche un fianchetto anteriore a fianco del motore...
Con quella nuova, modello 2006, credo, non sono più' riuscito a fare le stesse cose. Le sospensioni erano più morbide e non sono più riuscito a tener dietro i vari japs.
Ma ricordo ancora molto molto bene le facce di quelli che non ti conoscevano che, a metà giro venivano a chiedere "ma quanto va sto coso"? E prima non ti degnavano manco di uno sguardo.
Ahhh che bei tempi... vedremo di rinverdirli con la K6.... sono talmente abituato al peso maxi della LT che devo capire di avere in mano una moto leggerissima!
Marco