Quote:
Originariamente inviata da cobra65
si in effetti molti di noi farebbero fatica a definirla unstoppable... ma chi ce l'ha alla fine se la tiene... anche se a volte con qualche sana rivednicazione...
certo, se la usi 12 mesi all'anno, se la fai dormire fuori, magari di qualche accorgimento la trasmissione ha bisogno... pero' è vero, e per me non è una opinione, le giappo pur non avendo l'anima, sono un'altra roba...
Poi se mi chiedi se la ricomprerei... si... alle stesse condizioni la ricomprerei anche se spero che la sfiga con me continui ad essere miope!!!
|
Non volevo essere polemico, se devo dire che è una moto che non mi piace direi il falso, si uso la moto 12 mesi all'anno, la tengo nel box, e la rottura dell'albero l'ho avuta a causa dell'infiltrazione di acqua nella cuffia posteriore del cardano che mi ha fatto arrugginire l'albero(in 2 anni e 38000Km), pensavo che era un tantino piu resistente, forse mi sbagliavo. Per questo Vi ho posto la domanda.
Penso che se qualcuno scriveva che gli era successo prima che mi succedesse , controllavo la cuffia e risolvevo il tutto con €50, questo era lo spirito della domanda.Il silenzio su qualche problema che può avere la moto non serve a nessuno, forse nemmeno alla BMW.