Discussione: F800GS Kit Xeno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 16:50   #308
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
ma quali ansie ? Non ho mai avuto paura di un controllo di FDO, sono piuttosto in regola io ;-)
Non lo metto in dubbio; intendevo dire che se ci si guarda intorno, si nota una quantità industriale di supernove fastidiose - tali e tante che si scatena l'avversione.
Se a questa avversione si somma la famosa ansia (qualora montate), la voglia di montarle scappa definitivamente.

Rispetto la scelta (oltretutto legalmente inattaccabile) di stare sull'incandescenza, e non voglio entrare nel merito di quanto tu ci veda o abbia bisogno di vederci... però, prima di staccare delle sentenze, forse dovresti provare.
Te lo dico perchè ho fatto io, questa fine. Montato con la possibilità di ritornarlo, poi tenuto per soddisfazione e pure con le pive nel sacco (anch'io davo addosso a 360° ai "tamarri").

Se vuoi, puoi sfidare me: in fin dei conti non siamo poi così lontani...
Rispettando rigorosamente i criteri che ho detto, sono molto sicuro di non infastidire proprio nessuno - e ti devi proprio concentrare per distinguere la luce dell'HID dalle cool blue che ho sui faretti.
Se devo dirla tutta, la ragione che difendi ha comunque un fondamento: ben pochi della moltitudine di HID aftermarket che gira è come invece dovrebbe essere.
Pertanto statisticamente hai ragione; matematicamente no. Sorry.

Ultima modifica di gaspare; 21-10-2011 a 16:52
gaspare non è in linea   Rispondi quotando