Discussione: F800GS Kit Xeno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 16:25   #307
blackbart
Guest

predefinito

@Gaspare: "Davvero... posso capire la posizione radicale di blackbart, specie legata alle ansie che si generano per le conseguenze di un controllo delle FdO affetto da malumore,"

ma quali ansie ? Non ho mai avuto paura di un controllo di FDO, sono piuttosto in regola io ;-) Io mi "lamento" perche' la maggior parte non capisce che il fatto di fare piu' luce per vedere causa anche a chi viene di fronte l'osservazione di una supernova obbligatoriamente.

@paranoid, per luci di san siro intendevo che se noi motociclisti per farci vedere meglio o per vedere meglio aumentiamo la potenza del fascio luminoso, poi lo faranno anche gli automobilisti ( visto che gia' hanno luci poco potenti eh..... ) e allora siamo nelle canne mi sa :-) non vorrei solo che si innescasse una gara di luci.

comunque io per scelta non li monto, ci vedo molto bene con i fari normali, se proprio non ci vedo accendo gli abbaglianti, salvo spegnerli se arriva qualcuno di fronte, se invece viaggio dietro a un'altro veicolo, il suo fascio luminoso mi aiuta...

Insomma per me e' un palliativo, e sfido chiunque a dirmi che non rompe a quelli dell'altra corsia, magari ho occhi piu' sensibili... io... ma dubito :-)
  Rispondi quotando