oltre ad essere rinata il bello è poter parlare direttamente con chi ha la stessa passione e ti fa la moto su misura:
da un forum italiano bicilindrico:
"Ciao a tutti,
scusate il ritardo nella risposta ma ho fatto un volo super con uno scooter della concorrenza e sono ancora malconcio, se fossi stato sulla mia GP non mi sarebbe accaduto nulla!
Mi avete rivolto delle richieste e spero di rispondervi in modo esaustivo.
Produrre tutte le moto che avete immaginato ci riuscirà con qualche difficoltà ma le faremo tutte!
A parte gli scherzi, tranquillizzo tutti ,i modelli Granpasso,Corsaro e Scrambler continueranno ad essere prodotti e le faremo sempre più belle e complete.
Il tema sicurezza è da noi estremamente sentito (anche prima del mio piccolo incidente) credo sia ora di smettere di pensare alle moto come un mezzo puro e duro senza compromessi,senza rete, la verità e che nelle strade di oggi bisogna proteggere i motociclisti e dobbiamo farlo con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione.
Per Moto Morini questo sarà un'impegno costante, non pensiamo solo alla moto ma pensiamo all'uomo integrato con la macchina, questo aumenta la possibilità di godere di questo splendido mezzo che è la moto non la diminuisce!
Ovviamente a primavera 2012 presenteremo un modello tutto nuovo... Moto Morini sorprenderà di nuovo, come ha sorpreso per ben 75 anni!
Ringrazio tutti per quello che scrivete, ci aiuta moltissimo mantenere il contatto con tutti voi, leggo con attenzione le vostre idee, consigli, impressioni ma anche critiche.
A presto!
Sandro Capotosti"
non so se posso mettere il link alla discussione, se sbaglio cancellatela pure
http://www.pompone.eu/viewtopic.php?...19715&start=40