Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 21:12   #58
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bizius Visualizza il messaggio
comunque vista cosi da GoogleStreet mi sembra proprio una bella curva...si fa a 120 senza troppi problemi...non so come tu abbia fatto però a grattare la testa....
Prima del link ho scritto: "più o meno qui", non ho messo l'omino prima di postare il link, l'ho fatto adesso leggendovi e infatti la curva non sembra quella.
In quella strada le curve sono a ripetizione e come mi pare di aver scritto in un precedente post, ve ne sono almeno 3 fotocopia ma "quella", inizia in un modo e poi improvvisamente stringe. Come ho raccomandato a Paoletto occorre saperla interpretare (meglio conoscerla prima di farla troppo allegra) perchè è facile fare un dritto!
La testa l'ho raschiata proprio perchè, accortomi di essere dentro la curva "malandrina" solo dopo averla impostata, ho dovuto buttar giù la moto di brutto per poterla chiudere e resistere all'istinto di chiudere il gas per tenere la trazione e non sdraiarmi. Il prezzo di tutto questo è stata la limata alla testa e la quasi perdita del poggiapiede del freno posteriore. La grattata alla testa non l'ho percepita subito, forse perchè coperta dalla ben più pesante a carico di pedana e del restante durata quasi tutta la percorrenza. Quando nel pomeriggio mi sono accorto non credevo ai miei occhi neppure io, non pensavo si potesse arrivare a tanto, restando in sella, su strada e soprattutto con gomme touring seppure fossero ben calde! A bocce ferme posso dire solo: fantastica R1200R, "grazie Metzeler, grazie BMW"!

Ultima modifica di Cactus; 19-10-2011 a 22:09
Cactus non è in linea   Rispondi quotando