Discussione: Andalusia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 14:04   #11
Paranoid
Pivello Mukkista

ubicazione: Cinisello Beach (MI)
predefinito

Io sono andato in Andalucia 3 volte per vedere la motogp; purtroppo ho girato solo in auto, ma di bei posti ne ho visti ugualmente.
La gente è stata sempre ospitale, mai un problema, mai visto quartieri e persone malfamate, anzi sempre di un livello superiore alla maggior parte di noi italiani; ovviamente bisogna capire ed accettare le loro abitudini quotidiane, vedi ad es. la movida notturna.
Comunque ti consiglio di visitare Jerez e i paesini circostanti, Siviglia (bellissima), Ronda, Tarifa, Cadiz, el Puerto de Santa Maria....insomma la zona è tutta bella.
Soffermati comunque a Siviglia e vai in un locale a sentire il flamenco.
Per il pernottamento, non so, io ho sempre prenotato un appartamento da qui, ma se hai in programma un tour ben specifico, cerca su Booking e prenota gli alberghi da casa per ogni tappa.
Il clima non saprei, io sono sempre andato ad aprile/maggio e vedere le campagne in fioritura è davvero appagante; onestamente non saprei in inverno com'è clima e territorio, sicuro non rigido, ma non so in termini di bellezza del paesaggio se ne vale la pena.

-F800GS Alpine White-
Paranoid non è in linea   Rispondi quotando