xenon RT1200
Ciao a Tutti...
Volevo chiedervi un parere... Sò che l'argomento xenon è stato trattato più volte, ed a suo tempo avevo montato il kit xenon sul mio rt 1150 trovandomi decisamente bene.
Ora con il 1200 devo fare il tagliando dei 10.000 ed ho già acquistato il kit, xenonlamp per can-bus. Passando stamani dal conce ho chiesto se poteva, in concomitanza del tagliando, montarmi il kit. Il conce mi ha sconsigliato vivamente di fare questa operazione aftermarket in quanto; la moto perderebbe la garanzia e sicuramente avrei problemi con la centralina del 1200.
Ora, posso esser d'accordo per la garanzia... a livello legale, perchè se un giorno la moto avesse un problema meccanico e non di elettronica non credo possa attribuirsi ai fari, ma per quel che riguarda la compatibilità dei xenon con l'elettronica della moto... ho molti dubbi (nella mia ignoranza).
Ma veniamo al dunque... Quanti di voi avendo i xenon hanno poi avuto problemi con la 1200??
e mi consigliate di fare questa "operazione" aftermarket sulla moto ancora con un anno e mezzo di garanzia....?
Vi ringrazio dei vostri pareri... e consigli.
Max