Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 15:00   #52
gladio
Mukkista doc
 
L'avatar di gladio
 
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 1.770
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuccia Visualizza il messaggio
Premendo il pulsante brevemente, passa da confort a normal a sport normalmente. Tenendo premuto per passare da un casco a casco più bagagli a due caschi, non succede nulla: non si accende nemmeno la spia. Fino al lunedì precedente funzionava regolarmente: si avvertiva anche il sollevamento del posteriore. Ora, invece, nulla.
sollevamento del posteriore?
se non ricordo male la regolazione del precarico è consigliata senza carico sul cavalletto centrale per non gravare con il peso sulla molla.
io la faccio ogni tanto anche se non mi serve solo per far girare il motorino e gli ingranaggi.
inoltre consiglio a tutti di utilizzare tutti gli ammenicoli varii che queste moto hanno... fanno ginnastica e non si rovinano con l'inedia

per ora, a 42500 km è un'orologio, mah che dire deve guadagnarsi quello che costa, certo se facesse solo autostrada o statali ......... .
__________________
R 1200 RT 2008
K 1600 GT 2012
R 1200 RT Lc 2015
gladio non è in linea   Rispondi quotando